Come avere clienti fedeli senza spendere una fortuna in pubblicità
Finalmente! Ecco come trasformare visitatori occasionali in clienti fedeli senza fare sconti esagerati – garantito!
Fabio Dell’Orto, Digital Strategist dell’agenzia FRUTTI DIGITALI, ti guiderà attraverso i due pilastri fondamentali per il successo del tuo locale:
- l’acquisizione di nuovi clienti;
- la loro fidelizzazione.
SENZA sforzi complicati, grazie a: un metodo semplice, infallibile, alla portata di tutti.
Strategia per: ristoranti, pizzerie, pub, wine bar, bar, pasticcerie, gelaterie…
Perché dovresti lavorare con noi
Esperienza e Competenza: con anni di esperienza, il nostro team conosce le sfide specifiche del marketing per i ristoranti.
Soluzioni Personalizzate: ogni ristorante è unico. Creiamo strategie su misura per rispondere alle tue esigenze specifiche.
Risultati Misurabili: uilizziamo strumenti di analisi avanzati per monitorare e ottimizzare le performance delle tue campagne, garantendo risultati concreti.
Cosa offriamo:
Consulenza strategica personalizzata: collaboriamo con te per creare una strategia di marketing su misura che risponda alle esigenze uniche del tuo ristorante, concentrandoci su acquisizione e fidelizzazione dei clienti.
Strumenti di gestione autonoma: forniamo tutti gli strumenti necessari per gestire autonomamente le tue offerte, dalle campagne di email marketing, Whatsapp, Direct e Messenger ai programmi fedeltà, e tutto ciò che abbiamo citato nel video permettendoti di mantenere il controllo completo delle tue iniziative.
Supporto continuo: per assicurarti di ottenere il massimo dai nostri strumenti e dalle nostre strategie, monitorando e ottimizzando le performance per risultati concreti e misurabili.
L’invio della tua richiesta è completamente gratuito e senza alcun impegno per te e la tua attività.
Agenzia Frutti Digitali – Via Belvedere, 1 21018 – Sesto Calende (VA)
Chiamaci: +39 0331 073723 – Scrivici: [email protected]
© Copyright 2022 – P.IVA: 03139960128 – [Privacy] – [Cookie] – [Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità]